DOVE
La palestra comunale di Malagnino è ubicata in via Monteverdi n. 9 presso il polo scolastico di Malagnino
ORARI UTILIZZO e ATTIVITA' CONSENTITE
La palestra può essere utilizzata nel periodo dal 1° settembre al 30 giugno come segue:
➢ dal lunedì al venerdì: dalle ore 17.30 alle ore 23.00 (dalle ore 8.00 alle ore 17.30 rimane a
disposizione dell’Istituto Comprensivo Cremona 3 per attività scolastiche o parascolastiche);
➢ sabato e domenica: dalle ore 8.00 alle ore 23.00
La palestra è concessa esclusivamente per scopi inerenti ad usi sportivi e/o ricreativi, quali:
- attività di avviamento e promozione dello sport;
- attività motoria;
- ginnastica artistica e non;
- preparazione atletica;
- attività di pallavolo, pallacanestro, pallamano e primi calci/scuola calcio (5/7 anni);
- attività ricreative di aggregazione sociale purché compatibili con la destinazione d’uso della struttura ed esercitate nel pieno rispetto delle condizioni di utilizzo specificate in apposito regolamento.
Per ogni ulteriore informazione è opportuno consultare il Regolamento che ne disciplina l'utilizzo.
Nuovo Regolamento in vigore dal 12.03.2020 (approvato con deliberazione dell’assemblea dell’Unione n. del 04.02.2020)
TARIFFE
TARIFFE anno 2024:
- Utilizzo di 1 ora alla settimana – tariffa oraria di Euro 25,00 + IVA 22%
- Utilizzo da 2 a 4 ore alla settimana – tariffa oraria di Euro 20,00 + IVA 22%
- Utilizzo superiore a 4 ore settimanali: tariffa oraria di Euro 14,50 + IVA 22%
TARIFFE per partite anno 2024:
- Tariffa a forfait per ogni partita di Euro 35,00 + IVA 22%
DEPOSITO CAUZIONALE
- Uso OCCASIONALE (una tantum): pari ad Euro 50,00
- Uso CONTINUATIVO: pari al 10% della somma presunta annua dovuta
RICHIESTA UTILIZZO PALESTRA
Per uso continuativo (da settembre a maggio) le richieste di utilizzo devono pervenire al protocollo dell'Unione entro e non oltre il 30 giugno; Per uso saltuario le domande dovranno essere presentate almeno 7 giorni lavorativi prima della data per la quale viene richiesto l'uso della palestra.
Per la concessione d'uso della palestra comunale è possibile presentare apposita richiesta con le seguenti modalità:
- utilizzando lo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE Se il richiedente si identifica con SPID o CIE può esser compilata ed inviata direttamente dallo sportello;
- Compilando e sottoscrivendo apposita DOMANDA DI CONCESSIONE che dovrà poi essere consegnata presso gli uffici comunali (anche utilizzando la cassetta postale presente sul portone d'ingresso) oppure spedita al seguente indirizzo e-mail (anche da e-mail non certificata): unione.comunicenturiati@pec.regione.lombardia.it
La domanda verrà presa in carico dall'ufficio competente che nel rispetto del regolamento vigente concede l'autorizzazione per l'utilizzo dietro il versamento del deposito cauzionale, se dovuto, e delle tariffe annualmente stabilite dalla Giunta.
Ufficio di riferimento
COMUNE DI MALAGNINO
UFFICIO SEGRETERIA
UFFICIO SEGRETERIA
Via S. Ambrogio n. 24
26030 MALAGNINO
N° telefono 0372 58047 INT. 4
E-mail: segreteria.malagnino@unionecenturiati.cr.it